Risolto

consumo facile giga

  • 15 January 2022
  • 17 Commenti
  • 570 Visualizzazioni

Con una settimana  mi sono spariti tutti i giga che avevo e normale? Dove si può controllare il consumo dei giga?

icon

Miglior commento scritto da Amit Kumar 16 January 2022, 03:26

Visualizza l’originale

Non è possibile commentare questo contenuto.

17 commenti

Livello utente 2
Badge +2

Con una settimana  mi sono spariti tutti i giga che avevo e normale? Dove si può controllare il consumo dei giga?

Ciao sono amit e come nita e altri cerchiamo di avere risposta se scarichi l'applicazione very puoi verificare chiamate SMS e spesa strano che hai perso giga puoi confermare che sei in very e l'offerta da te richiesto è attiva? In tal caso contatta subito 1929 servizio clienti e spiega il tuo problema sono a disposizione e se possibile un like e risposta

 

Si il 1929 non mi è di aiuto a me serviva sapere come mai questo consumo esagerato di giga ma il servizio clienti non mi dà risposta soddisfacente forse devo cambiare gestore

Livello utente 5
Badge +2

Scarica l'app di Very mobile, lì potrai controllare il credito residuo,gli addebiti e i crediti,i giga consumati,il prossimo rinnovo e perfino impostare un periodo scelto da te,per controllare le chiamate fatte o gli SMS mandati.

?????

Livello utente 5
Badge +2

Non volevi sapere come controllare il consumo dei giga?

Si ma no capisco come vedo i consumi i ma ma i giga dove le vedo il consumo?

Non vedo il consumo dei giga

Livello utente 5
Badge +2

Vedi quanti ne rimangono,non come li consumi.

Io sto dicendo che questi giga si consuma o troppo facilmente come mai?

Vedo dalla app il consumo ,ma con due film mi sono partiti quasi 60 giga, è normale?

Livello utente 5
Badge +2

Questo lo devi chiedere all'operatore,che ne possono sapere le persone che scrivono in una community.

Ok forse ho sbagliato posto Grazie

Livello utente 5
Badge +2

Decisamente,queste sono informazioni che può fornire solo il 1929.

 

 

 

 

Peccato che non lo fa

Livello utente 5
Badge +2

Perché non c'è una spiegazione di fatto e non sanno cosa dire!

Ok grazie lo stesso 

Buon giorno

Questa mattina sono spariti 7 giga.

Non ho impegnato nessun download o streaming.

Cosa é successo ??

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152