Topic

disservizio

  • 31 January 2022
  • 9 Commenti
  • 55 Visualizzazioni

Buongiorno sono molto amareggiata uno perché da questa mattino le mie due SIM very non funzionano né a ricevere né a effettuare chiamate tantomeno internet! Ho telefonato ma mi è stato risposto che ci vorranno 48/72 ore ...io ci lavoro con Internet ! Mi è stato risposto che non è un problema loro! Che bello!


Non è possibile commentare questo contenuto.

9 commenti

Livello utente 7
Badge +2

Perché l' attivazione sono da lunedì a venerdì

Livello utente 7
Badge +2

Sabato Domenica no 

Livello utente 7
Badge +2

Infatti io ho fatto la portabilità da sabato  in lavorazione

Livello utente 7
Badge +2

Kmq per assistenza 1929 tasto 6

Livello utente 7
Badge +2

Ti ricordo che appena attivano la SIM il parametro Apn Internet.it

Livello utente 7
Badge +2

Attendi fino a domani chiama il servizio clienti li puoi contattare anche su facebook

Livello utente 7
Badge +2

 

Livello utente 7
Badge +2

Ho fatto la portabilità sabato tramite l'app sto togliendo la Tiscali a entro mercoledì perché lo fatta di sabato

Livello utente 7
Badge +2

Se hai acquistato le SIM online devi scaricare l'app andare attiva ripetere l'operazione kmq attendi fino a domani penso che attivano

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152