C’è da ieri sera un disservizio in quanto mi compare: “connesso senza internet”
se non risolvibile a breve non rinnoverò l abbonamento
C’è da ieri sera un disservizio in quanto mi compare: “connesso senza internet”
se non risolvibile a breve non rinnoverò l abbonamento
Guarda, visto che mi é successa la stessa cosa esattamente 2 giorni fa e ho risolto casualmente stamattina, senza che nessuno mi sia stato di aiuto, mi sembra doveroso aiutare te.
A me ha funzionato ripristinando il modem con i settaggi di default con i parametri che mi dà in automatico. Profilo Wind, APN internet.wind.biz, tipo autenticazione CHAP.
Il mio modem é un TP-Link.
Fammi sapere se a te funziona.
Inoltre approfitto per chiedere agli altri se tenendo i parametri Wind ,vado incontro a qualcosa? Solo così va la connessione.
Se provo il parametro Very con APN internet.it non va.
compilando i campi obbligatori, contrassegnati con *
Hai già un account? Accedi.
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.
Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152 |