Topic

disservizio scarsa comunicazione e 0 supporto

  • 16 September 2023
  • 0 Commenti
  • 45 Visualizzazioni

Buongiorno. Scrivo qui perché per me è l'ultima spiaggia...  Sono un installatore.. Ultimamente ho portato tantissimi clienti a very... Da oltre una settimana che abbiamo un guasto e tutto il paese. Sta viaggiando a 0,20 neanche 56k ho fatto diverse segnalazioni sto aspettando la cosiddetta telefonata ma niente al riguardo... Come mi dovrei comportare? E tutte queste schede wery ora non funzionanti cosa ne dobbiamo fare? Mi devo fermare ad installare e suggerire very? Resto in attesa come sempre di info.. Che fin ora nessuno del mio paese ha ricevuto... La bts danneggiata è a monte pilorci sezze)(latina) .. Dopo questa non so più vo. E contattarvi.... Il 1929 non serve a nulla per noi installatori... Servirebbe l'helpdesk che non avete o non si può contattare.... 


Non è possibile commentare questo contenuto.
Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152