Topic

Gradirei essere rimborsato!

  • 14 March 2024
  • 1 Commento
  • 139 Visualizzazioni

Buongiorno,

ho attivato da circa un mese  l'offerta mobile a 5,99€/mese, passando anche il mio numero di telefono.

Ho avuto modo di provarla questo mese, ma non sono soddisfatto nè della copertura telefonica,né di quella dati.

Vivo a Fiumicino (Rm), e la rete 4G è sempre LTE, quando prende il segnale; ma peggio ancora, spesso chi mi prova ed ha provato a chiamarmi, non riesce e se provo a chiamare io, la maggior parte delle volte, devo attendere diversi secondi (anche un ventina), prima di riuscire collegarmi telefonicamente.

Avevo acquistato anche un'altra sim per mia moglie, ma chiaramente ho evitato di attivarla.

Come e cosa serve per chiedere un rimborso di €5,99+€5,99 ?

 

Grazie


Non è possibile commentare questo contenuto.

1 commento

Anche io sono profondamente deluso di VeryMobile ! Fammi sapere come va a finire la tua segnalazione. Auguri 

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152