Ho cambiato tre telefoni diversi dove in tutti e tre mi succede che durante le chiamate (dopo qualche minuto o anche subito dopo la risposta) mi si interrompe la telefonata all’improvviso; ho fatto aprire una segnalazione chiamando il servizio clienti Very dicendomi che si sarebbero occupati loro di risolvere il problema ma l’indomani, chiamando e chiedendo notizie riguardo, mi risponde l’operatore alle ore 13:54 dicendomi che non poteva fare nulla e che non ci resta altro che attendere la chiusura della segnalazione con l’esito.
Sinceramente non me la sento di rimanere ancora con Very Mobile se il problema persiste e non viene risolto; ho ben 2 numeri da Very Mobile e solo in 1 è presente il problema.
Detto ciò ho riferito all’operatore che se non si risolve il problema avrei preso provvedimenti e cercato un altro gestore e la sua risposta è stata prima di tutto menefreghista e inoltre mi diceva che se vuole può cambiare (in pratica se n’è lavata le mani e mi ha lasciato insoddisfatto).
Detto ciò, mi dispiace dirlo, scriverlo e farlo ma sono costretto a cambiare gestore sia nella SIM dove ho il problema sia in quella correttamente funzionante a motivo della risposta dell’operatore stesso (rilevatosi irrispettoso negli interessi del cliente).