Topic

iMessage e FaceTime a voi si attivano? VI AIUTO IO DATO CHE IL SERVIZIO CLIENTI FA SOLO RIDERE E PIANGERE.

  • 18 June 2023
  • 0 Commenti
  • 103 Visualizzazioni

 

Se iMessage e FaceTime non si attivano fate così: Purtroppo, il servizio clienti potrebbe non essere molto competente e non capire bene la situazione.
Dovrete chiedere di cambiare il numero senza spiegare il motivo, altrimenti vi diranno di no e non faranno nulla per risolvere il problema. Riassumendo, chiamate il servizio clienti e chiedete di cambiare il numero mantenendo la stessa SIM. Una volta fatto ciò, il vecchio numero verrà automaticamente chiuso senza che dobbiate preoccuparvi di farlo voi. Successivamente, recatevi presso un centro Very e dichiarate che la vostra SIM è difettosa, senza spiegare il problema di iMessage e FaceTime. Potrebbe darsi che non cambino neanche la SIM pensando di avere ragione e che la soluzione non sia quella. Tuttavia, fidatevi di me, ho dovuto trovare una soluzione da solo per risolvere tutto. Il servizio clienti è incompetente. 
 

Spero di essere stato d’aiuto, sicuro più del servizio clienti Very mobile :) 


Non è possibile commentare questo contenuto.
Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152