buonasera a tutti, scrivo qui perché purtroppo dall’inizio ho un esperienza pessima con Very e sono al limite del cambio per disperazione. Ho un one plus 10t, quindi non un telefono di bassa gamma, e purtroppo le chiamate saltano, spesso ho linea piena ma le persone mi dicono che sono irraggiungibile e parte la segreterai. Idem per internet, ho 4g o addirittura 5g e comunque per avere un risultato o scaricare una foto da whatsapp ci metto una vita. Sono solo io o è proprio Very che è mediocre come qualità? Ormai non riesco più a fare una chiamata intera che superi i due minuti senza dover richiamare o essere richiamato, spesso io sento e l’altro no o viceversa. L’assistenza telefonica è totalmente inutile, avviato mille diagnosi ma non richiamano neppure per dirmi che è tutto ok, veramente deluso
Io zona Catania sono settimane che riscontro uno switch continuo alla rete "G", non 2G o 3G ma "G", inutilizzabile.
Non è colpa del telefono perché in alcune zone capita ed in altre no quindi è sicuramente un problema di Very, inoltre in 4g va spesso lento
Io zona Catania sono settimane che riscontro uno switch continuo alla rete "G", non 2G o 3G ma "G", inutilizzabile.
Non è colpa del telefono perché in alcune zone capita ed in altre no quindi è sicuramente un problema di Very, inoltre in 4g va spesso lento
il problema è che io ho questi problemi dal primo giorno con loro, io penso ci siano proprio problemi di configurazione delle loro reti e sim
Registrati a Pianeta Very
compilando i campi obbligatori, contrassegnati con *
Hai già un account? Accedi.
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.
Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152 |