Topic

najwa

  • 22 March 2024
  • 1 Commento
  • 56 Visualizzazioni

Buongiorno, è una settimana che sono senza connessione perché non avete effettuato l'addebito automatico sulla carta, questo è un problema tecnico vostro e non potete togliere la connessione a chi non ha nessuna colpa, ho fatto già una segnalazione telefonica e vi invito a provvedere a ripristinare la connessione, ho tutte le apparecchiature ferme, Grazie... distinti saluti


Non è possibile commentare questo contenuto.

1 commento

Buongiorno, è una settimana che sono senza connessione perché non avete effettuato l'addebito automatico sulla carta, questo è un problema tecnico vostro e non potete togliere la connessione a chi non ha nessuna colpa, ho fatto già una segnalazione telefonica e vi invito a provvedere a ripristinare la connessione, ho tutte le apparecchiature ferme, Grazie... distinti saluti

Stesso problema...

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152