Scrivo questo commento parecchi mesi dopo aver acquistato la SIM very e dopo aver provato quotidianamente la navigazione internet, sia download che upload. Il verdetto è che very e davvero scadente, nei momenti di maggior carico la velocità di navigazione scende sotto 1Mb manifestando continue disconnessioni, l'hotspot è praticamente inutilizzabile, i weekend soprattutto sono un disastro. E la cosa non è saltuaria ma sistematica e quotidiana, pur vivendo in centro città e in zona con "piena" copertura ma solo così dichiarata. Servizio clienti scadente dal primo giorno, e non mi riferisco solo ai problemi di navigazione, ma le mie segnalazioni recenti in merito un buco nell'acqua. Perdo la connessione anche durante un test di velocità, bah. Non esiste un servizio tecnico a supporto, bisognerebbe chattare e con chi? Ma dai
Non è possibile commentare questo contenuto.
Registrati a Pianeta Very
compilando i campi obbligatori, contrassegnati con *
Hai già un account? Accedi.
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.
Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152 |