Topic

Nessun servizio da ieri

  • 12 December 2023
  • 0 Commenti
  • 157 Visualizzazioni

Stanno succedendo delle cose assurde con la mia carta SIM. Non funziona da ieri mattina. Ho provato a chiamare il rappresentante del cliente, hanno detto che va tutto bene, basta riavviare il dispositivo. L'ho fatto e non è successo niente. Ho rinnovato la mia offerta ieri sera e non ho potuto utilizzare la scheda SIM poiché non ricevo "nessun servizio" sul mio iPhone. Ho parlato con il rappresentante del cliente iPhone. Hanno detto che va tutto bene sul mio telefono.
La loro guida dice "la rete ha bloccato il tuo telefono". Ho bisogno che la mia scheda SIM sia attiva e funzionante. e se non riesci a farlo funzionare, rimborsa il mio ultimo importo ricaricato. Non riesco a utilizzare la scheda SIM.
Ecco cosa ho fatto finora:
Ho tirato fuori la mia scheda SIM e l'ho inserita nel telefono del mio amico e funzionava sul suo telefono. Ho preso la sua scheda SIM e l'ho inserita nel telefono e non ha funzionato. Entrambe le SIM sono VERY. Ho quindi inserito una scheda SIM internazionale sul mio telefono e ha funzionato sul mio telefono. Quindi si arriva a due conclusioni. 1. Che il mio telefono non funziona correttamente. Per questo ho contattato Apple e hanno eseguito una diagnosi sul mio telefono e risulta che il mio telefono funziona perfettamente. 2. VERY SIM card ha qualche problema sul mio telefono. La guida Apple dice che se all'improvviso un iPhone mostra "nessun servizio", il provider di rete potrebbe aver bloccato il servizio sul tuo iPhone.
Si prega di esaminare questo problema il prima possibile.


Non è possibile commentare questo contenuto.
Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152