Topic

nessuna connessione....

  • 3 February 2022
  • 2 Commenti
  • 85 Visualizzazioni

dato che non riesco a chiamare, possibile che non ci sia assistenza via web su ‘sto sito o sui social? imbarazzante...


Non è possibile commentare questo contenuto.

2 commenti

Livello utente 5
Badge +2

No,solo ai numeri 1929 o al numero verde 800 99 44 44.

Il gestore VERY parla bene razzola male!!

ho ricaricato sim 35+5 € per riavere l’attivazione internet tramite modem, a posteriori di 15 gg di attesa. DAL N. 1929 MI SI DICE CHE SARA’ RIATTIVATO IL SERVIZO IL 28 / 02/ 2022.

SIFFATTO COMPORTAMENTO SI TITOLA: APPROPRIAZIONE INDEBITA….L’ OPZIONE E’ DI 100 GIGA AL MESE: CON 7,99€ NON SOLO FARO’ UNA PESSIMA PUBBLICITA’, MA GARANTISCO AL GESTORE VIRTUALE CHE FINITO IL CREDITO MI SEPARO DEFINITIVAMENTE…. FORS’ANCHE CON DENUNCIA FINALE.

FIDATEVI SOLO DI TIM: SI SPENDE DI + MA PUOI SEMPRE CONTATTARE IL 187 PER EVENTUALI CHIARIMENTI.

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152