Topic

Rete connessione internet peggiorata

  • 24 February 2024
  • 0 Commenti
  • 48 Visualizzazioni

Buona sera mi chiamo Giuseppe Teta, abito a Moncrivello (VC) in via Pierino Grosso Ferraris 24/6.

Ho acquistato una scheda usim della Very circa un anno fa, numero telefonico 3470559714 e poiché navigavo molto bene dall'interno della casa ubicata all'indirizzo su indicato, ho deciso di acquistare un' altra SIM Very, numero telefonico 3519564310,  per inserirla in un router Tp-link mr400.

Da qualche settimana però ho notato che sia con lo smartphone e sia con il router la connessione e' instabile nel senso che a volte i dispositivi sembrano rimanere in stand by oppure la visualizzazione delle pagine web sono lente sia sui tablet, sia  sul PC e sia sugli stessi smartphone.

Chiedo cortesemente di verificare la funzionalità dei vostri ponti ripetitori ripristinando la funzionalità della connessione internet a dei valori accettabili.

In attesa di cortese riscontro, porgo distinti saluti 


Non è possibile commentare questo contenuto.
Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152