6 giorni a Malta, 6 giorni di chiamate all’assistenza internazionale senza alcun successo, non ho avuto il roaming dati nemmeno per 1 minuto. Hanno aperto una segnalazione e ancora non si sa nulla, giovedì dovrò partire per Londra, cosa posso fare? Leggo di incompatibilità di Very mobile con android 13, ma non si rendono conto che è una cosa grave? che non possono delegare agli sviluppatori dei singoli telefoni essendo un problema esclusivo loro? Tra l’altro gli operatori più sgarbati del pianeta che ti trattano come un cretino con i soliti metodi scemi tipo spegni e riaccendi, togli la sim, per farti perdere tempo, veramente senza parole, tra l’altro mi chiedo a cosa serva questo sito del supporto se non risponde mai nessuno dell’assistenza Very, allibito
Non è possibile commentare questo contenuto.
Registrati a Pianeta Very
compilando i campi obbligatori, contrassegnati con *
Hai già un account? Accedi.
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.
Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152 |