Topic

Cambio Cell e nuova Esim

  • 14 March 2024
  • 1 Commento
  • 50 Visualizzazioni

Salve,

ho dovuto cambiare cellulare e mi trovo all’estero (Spagna) e devo attivare la E-sim, che con il primo codice  QR non va bene, non posso chiamare dall’estero come posso risolverlo?

 

  • c’e un email per contattare il servizio clienti?
  • c’e un numero per chiamare dall’estero?
  • come posso risolverlo prima possibile, sarò in Italia solo fra 10 giorni e ho bisogno di internet al più presto

Grazie 


Non è possibile commentare questo contenuto.

1 commento

Badge

Salve,

per ricevere una risposta in tempi più brevi, in considerazione che non ha potuto contattare il servizio clienti al numero 1929, le consiglio di inviare un messaggio (da un dispositivo connesso ad internet) direttamente alla pagina Instagram di Very Mobile e farsi aiutare. 

Le allego il contatto IG:

https://www.instagram.com/verymobile/?hl=it 

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152