Topic

Come faccio a chiamare il 1929?

  • 20 July 2023
  • 1 Commento
  • 91 Visualizzazioni

Non squilla nemmeno e butta giù! C'è una chat di supporto?

Ho appena acquistato un nuovo numero con l’intento di utilizzarlo per lavoro senza dover usare 2 telefoni (sfruttando l’e-sim) ma non mi è stata data nessuna opzione di richeista e-sim (anche se in fase di registrazione mi è stata chiesta email specificando fosse per ricevere il codice QR per attivare appunto l’esim).

Mi è arrivata solo email di conferma ordine che dice che entro 5gg mi arriverà la sim nella casella di posta. Io non me ne faccio nulla di SIM fisica voglio che mi venga data l’e-sim


Non è possibile commentare questo contenuto.

1 commento

Ciao Giacomo,
hai risolto? Io ho provato a chiamare il 1929, sia da sim very che da altra sim e mi hanno risposto entrambe le volte. Magari è un disservizio momentaneo, se riprovi adesso funziona?

Per quanto riguarda l’eSim non l’ho mai attivata, e non so se c’è altro modo, io avendo già Sim ero andato a vedere come trasformarla in eSim e c’è una pagina dedicata sul sito Very https://verymobile.it/esim l’avevi vista? 

Spero possa esserti utile :)

Facci sapere come va a finire, anch’io potrei attivare un’eSim fra qualche mese, per cui mi interessa l’argomento.

Buona giornata!
Marco

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152