Topic

CONTATTATO DI NUOVO IL SERVIZIO CLIENTI PER SPEDIZIONE SIM

  • 4 August 2023
  • 0 Commenti
  • 122 Visualizzazioni

Cerco di rendere la community utile anche agli altri utenti. Ho contattato nuovamente il servizio clienti per la spedizione della SIM acquistata in data 28/07/2023. Ho fornito il numero di ordine all’operatore e mi ha detto che la Sim è stata spedita con corriere Liccardi Trasport Srl e loro non possono tracciare la spedizione. Mi ha dato il numero di tracking e i contatti della società di trasporti. Purtroppo dal sito della Liccardi Trasporti non è possibile tracciare la spedizione e per contattare telefonicamente devo attendere lunedì mattina dalle 9 in poi. Se avete problemi Vi suggerisco di contattare il servizio clienti e chiedere a loro con quale trasportatore è stata spedita la vostra Sim, perchè a quanto pare ne hanno diversi e loro personalmente riescono a tracciare solo le spedizioni affidate a Bartolini.


Non è possibile commentare questo contenuto.
Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152