Topic

Email non ricevuta Esim

  • 28 September 2023
  • 2 Commenti
  • 65 Visualizzazioni

Ho acquistato un esim very mobile, effettuato il pagamento mi diceva di controllare l'email. Non ho ricevuto nulla, ho controllato sia lo spam che la posta. Ho chiamato il numero assistenza, mi hanno detto che avevano rispedito l'email ma comunque non ho ricevuto niente. Solitamente il procedimento è molto rapido e si esegue in pochi minuti almeno con gli altri operatori. Ho letto addirittura di casi in cui sono passati giorni e nessuno ha ricevuto email. Quindi come la mettiamo? Ho acquistato un servizio di cui non posso disporre? Alla seconda telefonata l'operatrice è stata molto scorbutica e non mi è stata di aiuto! 


Non è possibile commentare questo contenuto.

2 commenti

Livello utente 7
Badge +2

Sono meglio le sim fisiche 

Livello utente 7
Badge +2

Chiama di nuovo 1929 servizio clienti  altrimenti fatti rimborsare 

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152