Topic

Mancata consegna

  • 10 July 2023
  • 0 Commenti
  • 83 Visualizzazioni

Buonasera,

Al momento dell'acquisto della SIM avete indicato che la consegna sarebbe avvenuta con Poste Italiane, invece vi siete affidati al corriere Liccardi che non è riuscito ad effettuare la consegna nonostante abbia comunicato alla loro assistenza clienti che l'indirizzo indicato da me è corretto ma non presente sulle mappe e che quindi è necessario contattarmi telefonicamente prima della consegna. Sembra che la telefonata sia a discrezione dell'autista che quindi ha ben pensato di ignorare la mia richiesta preferendo scrivere indirizzo errato!!

Se aveste comunicato subito che la consegna sarebbe stata tramite corriere e non posta ordinaria avrei indicato un altro indirizzo per la consegna più facilmente reperibile....dovreste essere più chiari in modo da non creare disservizi.

Chiarite prima possibile con il corriere.

(Numero d'ordine 0E4-3QU-V200
del giorno 03/07/2023)


Non è possibile commentare questo contenuto.
Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152