Topic

Non ho parole...

  • 8 March 2024
  • 0 Commenti
  • 54 Visualizzazioni

Non ho parole...è quasi un mese che ho ricevuto la sim x un offerta che ho preso online, la sim è risultata guasta e non c'è verso di avere la sim in sostituzione, chiamo il numero verde e mi dicono di rivolgermi ad un Negozio Very, vado ad un Negozio Very e lì non riescono da terminale a fare la pratica perchè gli da errore...l'ultima stasera, richiamo il numero verde e mi dicono che il negozio mi deve assolutamente sostituire la sim gratuitamente, mi da un paio di indirizzi, vado ad uno dei 2 negozi, la negoziante, gentilissima, mi dice che con le sim prese online non ci si riesce, solo con quelle vendute dai negozi ci si riesce, ma ci prova ugualemente ma il terminale da ancora errore e non va avanti, mentre ero al negozio chiamo il numero verde e gli spiego tutto e questa operatrice "europea dell'est" dice che loro non possono fare niente e deve essere il negoziante a darmi la sim in sostituzione e se non ci riesce lei mi può dare solo un riferimento dove fare reclamo. Mi lamento che loro non mi devono dare un riferimento per un reclamo ma mi devono dare una soluzione, anche perchè la negoziante mi aveva detto che aveva altre 3 pratiche come la mia da 2 mesi ancora irrisolte, e gli dico che gli passo la negoziante così si parlano tra di loro e pufff...cade la linea!!! Addio Very Mobile...e di corsa...e farò la mia pubblicità...il passaparola è micidiale!


Non è possibile commentare questo contenuto.
Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152