Topic

Problemi con la mia scheda Sim

  • 4 September 2022
  • 3 Commenti
  • 142 Visualizzazioni

Buongiorno, da questa mattina ho un problema che probabilmente è inerente alla mia scheda SIM VeryMobile.

Improvvisamente il mio telefono non riesce a navigare e tanto meno a chiamare (non compare neanche il segno del 4G o l’operatore) anche se la SIM è inserita correttamente all’interno del telefono.

Come posso risolvere? Ho bisogno di aiuto al più presto perché domani per motivi lavorativi partirò e ho bisogno di assistenza.

Grazie e auspicio del vostro aiuto.


Non è possibile commentare questo contenuto.

3 commenti

Livello utente 2
Badge +2

È un problema di rete. Insisti facendoti aprire il reclamo x disservizio 

Buonasera, ho lo stesso problema, molto strano in quanto mio fratello con la stessa sim di Very ha lui funziona e naviga tranquillamente e a me da questa mattina non riesce a funzionare. Ho chiamato il servizio clienti facendo reclamo devo aspettare 72 ore (praticsmente ho dovuto acwuistare un altra Sim, per non rimanere scoperto in queste 72 ore)....con la probabilita' e la paura  che ho perso il mio numero per sempre!!!

 

P.s. Su consiglio del operatore del servizio Clienti ho cambiato anche il cellulare non funziona (pensando fosse il telefono)!

Livello utente 2
Badge +2

potrebbe essere un guasto di zona alla rete Wind3. Se hai parenti o amici clienti Very o Wind3 verifica se loro riscontrano problemi. Prova un differente smartphone con la tua sim inoltre.

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152