Topic

SCANDALOSO

  • 3 November 2022
  • 4 Commenti
  • 120 Visualizzazioni

Cambiato telefono e’ da oltre 48 che la mia esim non e’ ancora attiva, maleducazione degli operatori call center difficolta’ da parte degli operatori a comprendere la lingua italiana . Servizio pessimo non all’altezza dei tempi in cui viviamo.

Scappate tutti un consiglio che mi sento di dare ai poveri clienti che si trovano nella situazione in cui mi trovo io che uso il telefono in modo professionale e non ludico !!

 

SERVIZIO SCANDALOSO!!!!!


4 commenti

Concordo con la maleducazione (spesso) degli operatori, ma questo è il problema dell’outsorcing 

Il sono sempre tranquilla ma il "servizio" di Very mi ha fatto perdere la pazienza con la maleducazione dell'operatore. È da denunciare

Io invece ho appena litigato con una tipa straniera (forse cinese, non parlava bene l’italiano) del call center, la quale, dopo mille problemi non risolti e quando le ho chiesto di disdire la sim, mi ha dato del ricattatore e mi ha sbattuto il telefono in faccia. Alla larga da me, scio’… ne ho abbastanza di cafoni attorno nella vita! Faro’ una pessima pubblicita’ a questi scarpari. Sto pensando anche di andare a denunciarli in Procura.

Solo 48 ore? io ho aspettato il cambio eSim per 16 giorni alla fine ho cambiato operatore! Very mobile? Da evitare

Commenta


Very Mobile © 2022 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152