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scheda non recapitata

  • 16 April 2024
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Come posso reclamare che dopo 15 giorni non mi è stata recapitata una scheda acquistata online il 2 aprile?? 


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7 commenti

Se così fosse.. di certo non si qualifica come un operatore affidabile... Comunque grazie dei suggerimenti...

anche io ho avviato un nuovo acquisto pagando di nuovo 5.99.

per il rimborso del precedente acquisto mi ha detto di scrivere a servizioclienti@verymobile.it

se salta anche la seconda consegna penso sia il caso di cambiare operatore sperando che rimborsino i 2 pagamenti.

 

Ho chiamato l’operatore con il numero 1929 per contestare di non avere ricevuto la scheda dopo 20 giorni dall’acquisto online. Dapprima mi ha assicurato che la scheda era stata consegnata al corriere, ma considerato il tempo trascorso ha divenuto con me che non sarebbe più stata consegnata. Per ovviare mi suggerisce di inviarmi una nuova scheda che ho accettato. Però, quando ricevo la e-mail di conferma dell’ordine leggo che per attivare la scheda che riceverò dovrò effettuare una ricarica di almeno 4,99 euro. Praticamente devo ripagare la nuova scheda. Di rimborso della precedente scheda non ricevuta non mi detto nulla. E questo credo che non sia corretto. Aspetto intanto di ricevere la scheda, ammmesso che succeda, avrò modo di ritornare a contestare. 

Grazieeee del consiglio 

salve, le ha fatto fare un nuovo acquisto con nuovo pagamento e contestuale richiesta di rimborso del precedente?

 

mi sono fatto rimborsare da paypall, poiche questi di very non rispondono mai, e ti lasciano come uno stupido in attesa. cancellata esim

 

Grazieeee del consiglio 

salve anche a me aveva fatto lo stesso problema in pratica consiglio di chiamare assistenza very e dirlo ti fara fare un procedura di segnalazione e spediscono di nuovo la sim

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