Topic

Sim non ricevuta. Come chiedere il rimborso?

  • 4 August 2021
  • 7 Commenti
  • 240 Visualizzazioni

Dopo 20 giorni dall’ordine non ho ricevuto alcuna SIM. Come posso ottenere il rimborso?

 


Non è possibile commentare questo contenuto.

7 commenti

Livello utente 1

Dopo 20 giorni dall’ordine non ho ricevuto alcuna SIM. Come posso ottenere il rimborso?

 

Se hai pagato con l’account PayPal, puoi anche chiedere il rimborso direttamente da lì. Ovviamente, dal sito del corriere, la busta deve effettivamente risultare “non consegnata”, altrimenti non ti rimborsano.

Livello utente 7
Badge +2

 

Livello utente 7
Badge +2

Puoi richiedere il rimborso entro 60 giorni

Livello utente 7
Badge +2

Chiama il numero 800994444

a chi mi devo rivolgere perche’ il numero di contatto non esiste 

dopo 20 giorni sim non ricevuta

Buongiorno, 

ho ricevuto un sms che mi avvertiva che avrei ricevuto la sim mercoledì 21, sul sito Brt risulta consegnata ma non ho ricevuto nulla. Come devo fare?? 

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152