Topic

Portabilità in ritardo

  • 2 September 2021
  • 4 Commenti
  • 143 Visualizzazioni

Ho attivato una nuova sim il 24 agosto con portabilità del mio numero,

dopo alcuni giorni ho portato una amico in very,

lui ha chiesto anche la portabilità e l’ha ottenuta praticamente subito, io sto ancora aspettando.

Ieri ho mandato una pec per capire perchè non arriva questa portabilità,

ad oggi ancora nulla.

Che faccio?

 


Non è possibile commentare questo contenuto.

4 commenti

Livello utente 2
Badge +2

Ho attivato una nuova sim il 24 agosto con portabilità del mio numero,

dopo alcuni giorni ho portato una amico in very,

lui ha chiesto anche la portabilità e l’ha ottenuta praticamente subito, io sto ancora aspettando.

Ieri ho mandato una pec per capire perchè non arriva questa portabilità,

ad oggi ancora nulla.

Che faccio?

 

Hai risolto?!? 
Io Giorno 11 agosto acquistato Sim e chiesto portabilità. Il 14 agosto Ho attivato la SIM Very con il numero provvisorio in attesa della portabilità. Nonostante i reclami e  le mail di sollecito inviate, il 25 agosto non risulta NESSUNA richiesta di portabilità da parte di Very al precedente gestore. Perciò, Ho aperto procedura d’urgenza con AgCom e ad oggi 11 settembre nessuna richiesta di portabilità da parte di Very all’altro gestore. Sto avendo disagi infiniti anche perché sull’altro n. ricevo i codici per accesso a Spid per visualizzare fascicolo del ricorso portabilità etc. 

Consigli ?

Si, ho risolto, dopo aver commentato un post sulla pagina ufficiale facebook di Verymobile, che mi sarei rivolto all'AGCOM, mi hanno chiamato, dall'Italia ben due volte e dopo poco è arrivata la portabilità.

Livello utente 2
Badge +2

Si, ho risolto, dopo aver commentato un post sulla pagina ufficiale facebook di Verymobile, che mi sarei rivolto all'AGCOM, mi hanno chiamato, dall'Italia ben due volte e dopo poco è arrivata la portabilità.

grazie! Dovró fare anche io così. Serve un po’ di pubblicità! Appena conclusa la vicenda, dedicherò molto tempo a condividere la mia esperienza e a fare passaparola..

Ho attivato la sim il 22 settembre, ad oggi 28 settembre ancora non ho ricevuto il messaggio che mi dovrebbe indicare la data presunta per la portabilità. Il call center continua a dirmi da 2 giorni che la pratica è in elaborazione... 

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152