F.A.Q.

Quali sono i documenti accettati?

  • 23 March 2021
  • 8 Commenti
  • 4020 Visualizzazioni

Livello utente 6
Badge

Puoi completare l'acquisto della tua SIM Very utilizzando i seguenti documenti d'identità:
- Carta d'identità;
- Passaporto (italiano o estero);
- Patente di guida.

Verifica che il documento non scada nei prossimi 12 giorni, in caso contrario utilizza un altro documento.


8 commenti

Vorrei fare il passaggio a Very ma durante la procedura non mi accetta il mio passaporto estero, come devo fare?

Sono  un utente Wind3 sia mobile che fisso e scrivo per conto di mia cognata residente a Villa Literno (CE), disabile. Giovedì 12 ha sottoscritto, tramite il nipote,  un contratto VERY cui è stato assegnato il n. 320 2758871. Codesta società non ha approvato il contratto perché, a detta del negoziante, era supportato da carta d’identità scaduta. Il rinnovo di tale documento non è stato concesso dal Comune in quanto la sua validità è stata estesa, come noto dal DL n.56 del 30/04/21, a tutto il 30/09/2021. Gradirei urgenti notizie in merito, attesa la necessità di mia cognata di avere la disponibilità di un telefonino funzionante. Grazie per l’attenzione. Cordiali saluti.

Donato Marano

Ho passa MiO vechio Numero a very anche arivato la sim ieri ma mi dici dopo Quanto tempo VA perche Ora non VA ho meto in cellulare ma non servizio anchora 

Buonasera, ma è possibile che io abbia acquistato una nuova sim Very (portabilità da ILIAD) , abbi agià numero ordine acquisto, e messaggio di invio SIM, ma non abbia ancora allegato nessun documento identità? a me sembra che non mì sia stato chiesto il documento, solo inserimento di Codice Fiscale.. Ho sbagliato qualcosa?

Livello utente 3

Nella video identificazione su PC uno potesse caricare  la copia del documento fatto in precedenza con uno scanner o più semplicemente uno smartphone si  risparmierebbe  perdite di tempo visto che con una  webcam normale  diventa difficile avere una copia  leggibile  e di conseguenza  la video identificazione non viene poi  accettata. 
Nemmeno posso utilizzare in alternativa l’app per smartphone, a me si blocca alla pagina della privacy.  Stà diventando un tormentone sta cosa. 
 

È possibile inviare la copia dei documenti ad un indirizzo di posta elettronica? Tramite video identificazione non viene mai nitida l'immagine e il processo di attivazione quindi si blocca 

Badge +2

...
Nemmeno posso utilizzare in alternativa l’app per smartphone, a me si blocca alla pagina della privacy.  Stà diventando un tormentone sta cosa. 
 

Anch’io mi ero bloccato sulla pagina della privacy … non mi ero accorto che c’erano da inserire 3 ☑️ sulla sinistra.
Inseriti quelli ho potuto proseguire e terminare le operazioni di attivazione.

Badge +2

Buonasera, ma è possibile che io abbia acquistato una nuova sim Very (portabilità da ILIAD) , abbi agià numero ordine acquisto, e messaggio di invio SIM, ma non abbia ancora allegato nessun documento identità? a me sembra che non mì sia stato chiesto il documento, solo inserimento di Codice Fiscale.. Ho sbagliato qualcosa?

I documenti ti verranno richiesti al momento della video-identificazione.

Commenta


Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152