Risolto

annullare portabilità

  • 3 December 2021
  • 11 Commenti
  • 1414 Visualizzazioni

Ho sbagliato a confermare il numero sul quale doveva avvenire la portabilità ho chiamato subito e hanno detto Ke nn si può fare niente ma io nn posso perdere il numero Ke loro mi hanno associato alla portabilità,c e qualche modo x annullare la portabilità nn perdendo questo mio numero ed effettuare la portabilità sul numero esatto???

 

icon

Miglior commento scritto da Gianni Semeraro 3 December 2021, 23:41

Visualizza l’originale

Non è possibile commentare questo contenuto.

11 commenti

Livello utente 7
Badge +2

Purtroppo quando la portabilità in corso non si può annullare

E mi scusi allora io devo perdere il mio numero xk loro nn sono stati capaci di spiegarmi e di farlo loro,mi perdoni ho venduto telefoni e SIM e si può annullare la portabilità se te ne accorgi subito nn si può annullare se te ne accorgi a portabilità avvenuta

 

Dopo Ke e avvenuta la portabilità nn posso più recuperare il mio vecchio numero Ke loro hanno portato sull altro numero

 

Livello utente 2
Badge +2

Ciao come è andata a finire? Hai recuperato il tuo numero di telefono? 

Io ho avuto lo stesso problema posso essere d'aiut

Buongiorno ieri ho mandato una PEC dalla edicola io nn la possiedo la PEC, ancora nn ho chiamato tu come hai risolto?? Grazie mille

Livello utente 2
Badge +2

Anche io ho compilato un foglio con richiesta di riattivazione numero e il colmo era che il numero cancellato era già very.Allora dopo questo disagio ho tenuto il numero nuovo e su WhatsApp uso il vecchio numero.se riesco a capire come risolvere ti scrivo.

Per ora comunica a tutti che sei reperibile su numero nuovo e su WhatsApp non cancellare niente scarica un'altra ap WhatsApp e te hai due numeri WhatsApp funzionanti ma se ti chiama qualcuno ti trova su numero nuovo

Livello utente 2
Badge +2

Mi raccomando e attenzione a non cambiare numero sulla applicazione perché non riuscirai ad avere messaggio per conferma identità..io avevo SPID ho cambiato numero alle poste e ho tenuto WhatsApp il numero vecchio.. è un disagio e ho fatto presente che la cosa non è responsabile e regolare.perche non c'è recesso una volta avviata la portabilità

Il mio problema era proprio questo lo spid e il fatto di essere percettore di reddito di cittadinanza e avevano quel numero

 

Livello utente 2
Badge +2

Allora sulla applicazione di very ci sono due tasti uno Portabilità in Very per amici 

E uno Portabilità very tuo numero  sul tasto porta il tuo numero in very porta il numero che hai chiesto portabilità!?

Quindi il contratto di Very dice che se tu hai chiesto di porta il tuo numero in very lui porta questo numero li 

 

Livello utente 2
Badge +2

Un altro paragrafo dice che se il numero very che è passato in questo caso il mio era lyca e ho chiesto passaggio a very c'è la soluzione spero hai capito altrimenti rispondi che ti spiego meglio 

 

 

Livello utente 7
Badge +2

Mi dispiace

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152