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disservizio dal 29 settembre

  • 11 October 2021
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buongiorno, dal 27 settembre ho cambiato operatore da iliad sono passata a very mobile con portabilità del numero, ad oggi 11 settembre tutto irrisolto.

ho aperto reclami tramite il 1929, solleciti, inviate pec senza ricevere alcuna risposta.

sapete bene che al cellulare è collegata ogni possibile connessione con : lavoro e propria reperibilità, operazioni bancarie, speed, acquisti, stipule contratti e tutta un’infinita rete di vita privata, sociale, amministrativa troppo lunga da elencare.

cosa potrei fare per risolvere la mancata portabilità premesso che il precedente gestore mi conferma la sospensione della mia linea e l’avvenuto passaggio?

 


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3 commenti

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La portabilità puoi farla sempre tramite l'app di very basta che clicchi porta il numero

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Contatta di nuovo l' operatore gli lo dici ho ti risolvono il problema altrimenti cambia gestore

Sull’app e’ impossibile lavorare poiché bloccata dalla dicitura in lavorazione ed in attesa di trasferimento.

chiamo l’operatore ogni giorno, invio pec quotidianamente.

il vuoto.

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