Topic

eSim : iMessage e FaceTime non si attivano

  • 16 December 2021
  • 2 Commenti
  • 311 Visualizzazioni

Ho attivato una eSim Very Mobile e fatto la portabilità del mio numero. Oltre al fatto che nella configurazione resta sempre indicato come numero quello provvisorio della eSim, il problema è che FaceTime e iMessage non funzionano e non riesco a configurarli, mentre con la sim fisica di un altro gestore funziona subito. Come posso fare?


Non è possibile commentare questo contenuto.

2 commenti

Livello utente 2
Badge +2

Quanto tempo è passato e l'assistenza clienti l'hai sentita..molte volte è solo questione di tempo

Ho attivato una eSim Very Mobile e fatto la portabilità del mio numero. Oltre al fatto che nella configurazione resta sempre indicato come numero quello provvisorio della eSim, il problema è che FaceTime e iMessage non funzionano e non riesco a configurarli, mentre con la sim fisica di un altro gestore funziona subito. Come posso fare?

Provieni da Iliad? O hai un prefisso 351?

Se è cosi il problema è di Apple e l’attivazione di iMessage e FaceTime è disponibile solo con Iliad.

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152