Ho fatto richiesta di portabilità il giorno 22-3-2024 con numero da coopvoce, il giorno 25-3 arriva la sim la attivo e mi arrivano 2 sms uno che dice che la portabilità non è andata a buon fine l’altro che la portabilità avverrà il giorno 29-3, il giorno 27 non ho più linea sulla sim coop e inserisco quella very sperando che la portabilità sia andata a buon fine.
Nei giorni successivi tento di fare la registrazione sull’app di very ma non riesco, contatto l’assistenza clienti e mi dicono che la portabilità non è andata a buon fine e non sanno dirmi il perchè, apro diversi ticket e risollecito i precedenti dei giorni prima ma niente.
Nei sistemi Very quando li contatto esce ancora il numero provvisorio e non sanno cosa fare, mi hanno anche detto di fare portabilità verso altro operatore ma non va a buon fine in quanto per very la portabilità non si è conclusa.
A qualcuno è mai successo?
Se si come ha risolto?
Mi sembra che le regole non valgano per tutti gli operatori di telefonia, meno male che se le sono scritte tra di loro…..
Grazie a chiunque riesca ad aiutarmi