Topic

Molti problemi

  • 7 October 2022
  • 1 Commento
  • 125 Visualizzazioni

Buongiorno, questa mattina si è attivata la mia sim Very ma ci sono alcuni problemi.

-Per poter telefonare ho dovuto subito fare una ricarica da 10 € : risultava non avessi credito anche se l’altro giorno l’operatore mi ha fatto pagare 25€ (rispondenti a due mesi di servizio più il costo di attivazione). Preciso che ho dovuto pagare in contanti essendomi stata negata la possibilità di pagare col bancomat e che non mi hanno rilasciare alcuna ricevuta del pagamento effettuato, con la motivazione che non si poteva averla prima dell’attivazione della sim . 

-Non mi sono ancora arrivati i 42 € di credito residuo della vecchia sim.

-Se perdo le chiamate ( cellulare spento o non raggiungibile) non ricevo alcuna notifica e quindi non so chi mi può aver cercato. Uso il telefono per lavoro e questo è un grosso problema da risolvere.

Direi che per cominciare siamo partiti decisamente male.


Non è possibile commentare questo contenuto.

1 commento

Livello utente 2
Badge +2

Il servizio Ring me è attivo di default sulla tua SIM. Dovresti provare a rimuovere tutte le Deviazioni di chiamata

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152