Topic

nuovo cliente

  • 21 September 2022
  • 3 Commenti
  • 69 Visualizzazioni

Sono un nuovo cliente e comico già a pentirmene, leggo solo lamentele. Faccio autentica della sim col procedimento autoregistrazione e mi arriva mail dicendo che è stato rifiutato. Chiamo l'operatore sgarbato dice che è in lavorazione. Quanto dovrò aspettare?


Non è possibile commentare questo contenuto.

3 commenti

Livello utente 2
Badge +2

se ti è arrivata la mail che ti chiede di rifare la procedura di videoidentificazione, l’attivazione non può essere in lavorazione.

L'ho pensato anch'io infatti ho continuato a fare la autenticazione anche tramite videochiamata, non fidandomi di quello che mi ha detto l operatore che mi ha liquidato così... Non si fa'.. perché se nn avessi insistito.. starei ancora aspettando 

Mi spiace per la tua esperienza non gratificante,  io sono stato più fortunato,  sono riuscito a fare l'autenticazione al primo colpo😁

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152