Topic

portabilità da iliad

  • 2 September 2022
  • 4 Commenti
  • 254 Visualizzazioni

Salve, ho appena attivato una sim Very, ho richiesto portabilità da ILIAd.. la sim very è ad ora attiva con un numero sostitutivo (sulla app Very riporta PORTABILITA’ IN LAVORAZIONE)..

Ma mi chiedevo: la mia offerta e’ sempra attiva su ILIAD (mensile scade 12/09), devo forse risolvere il contratto perchè la portabilità vada a buon fine? oppure è ininfluente e lo posso disdire dopo aver avuto il vecchio numero mio su very?

Grazie in anticipo a chi mi risponderà.. federico

 


Non è possibile commentare questo contenuto.

4 commenti

Livello utente 2
Badge +2

non devi fare nulla lato Iliad.

non devi fare nulla lato Iliad.

Salve, grazie mille per la Sua risposta.. 

Ho richiesto la portabilità e mi è subito arrivata l'email che conferma l'acquisto dell'offerta, il mattino seguente mi è però arrivata un'altra email dove c'era scritto che non ho portato a termine l'acquisto anche se ho ricevuto già la ricevuta del pagamento. La seconda email potrebbe riferirsi al fatto che durante la procedura mi è caduta la connessione e ho dovuto riavviare il tutto?

Livello utente 2
Badge +2

Ho richiesto la portabilità e mi è subito arrivata l'email che conferma l'acquisto dell'offerta, il mattino seguente mi è però arrivata un'altra email dove c'era scritto che non ho portato a termine l'acquisto anche se ho ricevuto già la ricevuta del pagamento. La seconda email potrebbe riferirsi al fatto che durante la procedura mi è caduta la connessione e ho dovuto riavviare il tutto?

molto probabilmente si, risulta una transazione non conclusa sul primo tentativo.

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152