È da una settimana che ho chiesto la portabilità del mio numero e ancora non mi è stata confermata. Ho sollecitato già 2 volte, come posso risolvere?
È da una settimana che ho chiesto la portabilità del mio numero e ancora non mi è stata confermata. Ho sollecitato già 2 volte, come posso risolvere?
Hai risolto?!?
Io Giorno 11 agosto acquistato Sim e chiesto portabilità. Il 14 agosto Ho attivato la SIM Very con il numero provvisorio in attesa della portabilità. Nonostante i reclami e le mail di sollecito inviate, il 25 agosto non risulta NESSUNA richiesta di portabilità da parte di Very al precedente gestore. Perciò, Ho aperto procedura d’urgenza con AgCom e ad oggi 11 settembre nessuna richiesta di portabilità da parte di Very all’altro gestore. Sto avendo disagi infiniti anche perché sull’altro n. ricevo i codici per accesso a Spid per visualizzare fascicolo del ricorso portabilità etc.
consigli ?
Buon pomeriggio a tutti,
sono molto arrabbiata in quanto ho acquistato il 06 agosto c.a.una sim Very con portabilità del vecchio numero ma a tutt’ oggi 16 settembre risulta ancora sospeso. Nessuna comunicazione, il mio numero è registrato in parecchie anagrafiche ed uffici e mi vedo costretta ad aprire una procedura legale in modo di risolvere ila questione, con il telefono ci lavoro.!!!! Con un clic date la possibilità di attivare, con la stessa velocità effettuate la portabilita del numero.
Buon pomeriggio a tutti,
sono molto arrabbiata in quanto ho acquistato il 06 agosto c.a.una sim Very con portabilità del vecchio numero ma a tutt’ oggi 16 settembre risulta ancora sospeso. Nessuna comunicazione, il mio numero è registrato in parecchie anagrafiche ed uffici e mi vedo costretta ad aprire una procedura legale in modo di risolvere ila questione, con il telefono ci lavoro.!!!! Con un clic date la possibilità di attivare, con la stessa velocità effettuate la portabilita del numero.
Ciao Monica. Arrabbiata, delusa, Disperata anche io. Se segui tutti i post, nei quali ho condiviso la mia brutta esperienza, capirai che i casi simili sono davvero troppi! Da 11 agosto ad oggi 16 settembre neanche io ho ricevuto portabilità perché non é stata neanche chiesta all’operatore precedente!!! E non posso neanche farlo io in autonomia dall’App. Aperta procedura di provvedimento temporaneo al corecom ma anche lì tempi lunghi. Mi è difficile 😣 o quasi impossibile accedere al fascicolo perché ricevo i codici dello spid sul vecchio numero. Ho contattato un legale specializzato per operare tramite una massiccia class action.
Ciao mi dispiace per il tuo problema chiama di nuovo 1929 premi il tasto 6 per assistenza spero che non sia un problema di seriale sbagliato....
Portabilità si può fare tramite l'app
Ripeto: Il precedente operatore é impossibilitato a dare la portabilità perché Very da 11 agosto ad oggi 18 settembre non l’ha mai richiesta!!!
E non posso farlo neanche io in autonomia da App Very perché risulta in lavorazione da 11 agosto…
tramite mail e poi procedura Conciliaweb ho chiesto a Very che mi fossero esplicitati per iscritto i motivi ostativi e non hanno mai risposto.
Oggi sono stata contatta dal 1929 per la portabilità del numero non ancora avvenuta dicendomi che la pratica è ancora in sospeso in quanto il numero seriale della sim non l’ ho inserito correttamente; mi pare di leggere diversi post dove la migrazione non è ancora avvenuta quindi tutti abbiamo sbagliato ad inserire il numero seriale ? Ho concluso che rimango con il vecchio gestore.
Oggi sono stata contatta dal 1929 per la portabilità del numero non ancora avvenuta dicendomi che la pratica è ancora in sospeso in quanto il numero seriale della sim non l’ ho inserito correttamente; mi pare di leggere diversi post dove la migrazione non è ancora avvenuta quindi tutti abbiamo sbagliato ad inserire il numero seriale ? Ho concluso che rimango con il vecchio gestore.
Ciao Monica. Comprendo la tua delusione. Ti aggiorno sulla mia esperienza che ancora non si é conclusa: da 11 agosto ad oggi 21 settembre ancora NON È STATA ANCORA INOLTRATA nessuna richiesta di portabilità da parte di Very al vecchio operatore. Più volte, abbiamo verificato con gli operatori Very ( e per scrupolo anche con quelli Iliad) che il numero seriale fosse corretto: lo é! Anche sul contratto tutti i dati sono corretti.
Da settimane, ho sollecitato Very di esplicitarmi i motivi della non portabilità in modo da correggere eventuali errori ma, ovviamente, non si sono mai degnati di rispondere. E i disagi e i disservizi causati dal non portabilità, come sai, sono tanti. Perciò, mi sono rivolta al Corecom, Sperando di chiudere rapidamente ogni rapporto con Very.
Mi dispiace che avete avuto questi problemi a me successo con la Kena 15 giorni per attivare una SIM perché non riuscivano a vedere i mideo dati mi litgo anche con negoziante poi un settimana per passare
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