Buongiorno Ho attivato la mia sim very ma in fase di procedura non mi è stato chiesto se volevo recuperare il credito dal mio vecchio operatore.
Si può fare?
Grazie
Buongiorno Ho attivato la mia sim very ma in fase di procedura non mi è stato chiesto se volevo recuperare il credito dal mio vecchio operatore.
Si può fare?
Grazie
Anche a me non ha chiesto il recupero del credito, forse avviene in fase di attivazione della scheda?
Mi sono informato presso il servizio clienti Very 1929 e la richiesta di recupero del credito della vecchia scheda avviene in automatico infatti dopo qualche giorno ho ricevuto il credito che avevo nella vecchia SIM.
Ah ok, capisco, è anche logico che recuperino il credito in questo modo. Mi sembra giusto. Attendo allora.
compilando i campi obbligatori, contrassegnati con *
Hai già un account? Accedi.
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.
Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152 |