Topic

Scheda ancora non attiva

  • 15 February 2023
  • 9 Commenti
  • 117 Visualizzazioni

Buonasera, oggi pomeriggio ho acquistato la scheda con numero nuovo, mi ha assicurato che sarebbe stata attiva in un quarto d'ora ma non si è ancora attivata come mai?

 


Non è possibile commentare questo contenuto.

9 commenti

Hai fatto l’acquisto online?

Io ho comprato ieri una esim, oggi mi arriva la email che dice che la sim è attiva. Tuttavia non funziona! Mi dà fuori servizio. Ho chiamato l’operatore e mi ha detto che devo pagare nuovamente l’importo (????) perchè il pagamento non è andato a buon fine, nonostante io abbia la ricevuta di pagamento e i soldi sono stati scalati dalla carta!

Se riesci a risolvere mi fai sapere? Magari al centralino ti dicono qualcosa di diverso rispetto a quello che hanno detto a me. 

No non ho fatto l'acquisto online sono andata in negozio 

Ti dà nessun servizio? Io domani riproverò a chiamare.

Mi fa solo chiamate di emergenze e non prende la linea io aspetterò fino a domani altrimenti andrò di nuovo in negozio e mi farò dare qualche spiegazione, perché di solito quando ho acquistato un'altra scheda sempre della very mobile quando lo messa nel telefono era già attiva 

Fammi sapere se risolvi e qual era il problema! Che bell’inizio...

Va bene la aggiornerò domani 

Ciao Jenny questa mattina sono andata in negozio dove ho acquistato la sim e mi ha dato un'altra scheda non sapeva nemmeno lei il motivo perché non era stata attivata 

Però adesso il problema è che la scheda che mi ha dato si è attivata però non c'è la ricarica compresa nonostante che io l'abbia pagata 20€

Ho chiamato l'operatore mi ha consigliato di ritornare di nuovo in negozio mi hanno detto che sulla scheda deve per forza esserci la ricarica compresa perché funziona così 10€ la sim è 10€ la ricarica compresa, oggi ritornerò in negozio e mi farò dare una spiegazione. 

Io ho richiamato e mi hanno detto di aspettare altre 24 ore. Il supporto facebook mi ha detto di ricaricare, ma non mi ha spiegato se la ricarica varrà per questo mese (che io in realtà ho già pagato all’acquisto della sim) o per il prossimo. 
Spero che riuscirai a risolvere. Mi sembra un’assurdità che facciano pagare due volte! 

Aggiornamento: dopo qualcosa di più di 48 ore mi hanno attivato la esim. Non era assolutamente necessario fare una ricarica come mi era stato riferito (e infatti non l’ho fatta)!

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152