Topic

Tempi di portabilita

  • 21 February 2023
  • 3 Commenti
  • 227 Visualizzazioni

Salve ho richiesto la portabilità da qualche settimana da 1mobile verso Very. Ma ad oggi ancora non risulta terminata, nel app mi dice che è un lavorazione. Cosa devo fare? Grazie 


Non è possibile commentare questo contenuto.

3 commenti

Livello utente 1
Badge +1

Salve ho richiesto la portabilità da qualche settimana da 1mobile verso Very. Ma ad oggi ancora non risulta terminata, nel app mi dice che è un lavorazione. Cosa devo fare? Grazie 

Se la portabilità non è ancora stata completata e risulta ancora in lavorazione, ti consiglio di contattare il servizio clienti Very Mobile per chiedere informazioni sullo stato della portabilità e per eventualmente verificare se c'è qualche problema con la tua richiesta. Potrebbero esserci alcuni problemi tecnici o amministrativi che stanno causando il ritardo nella portabilità, ma il servizio clienti dovrebbe essere in grado di aiutarti a risolvere il problema e a completare la portabilità il prima possibile.

Ho parlato ieri con il servizio clienti e la tipa mi ha detto che c’è qualche problema ma non mi ha detto cosa. Mi ha inoltre detto di attendere 15 minuti e riprovare a fare la procedura di portabilità dall’app, perché avrebbe sbloccato non so cosa. Ad oggi se accedo alla sezione dell’app ancora vedo tutto bloccato con lo stato in lavorazione. Complimenti per la VERY efficenza 😅

Il giorno 21 ho chiesto portabilita' di un numero coop voce mi hanno inviato una email conferma non e' arrivata. Ho telefonato rimandata non e' arrivata( l' indirizzo e' giusto) ho richiamato mi hanno risposto che tanto riceverò per posta la SIM quindi l' email non conta. Ho scritto io a loro per sapere come mai le loro email non arrivavano e non ho risposta questo da un giorno. Come inizio non mi pare buono. Cosa mi consigliate? Grazie

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152