Topic

accesso a very sul telefono

  • 3 March 2024
  • 9 Commenti
  • 357 Visualizzazioni

ciao, da un paio di giorni non riesco ad accedere all’app, metto utente e password ma ogni volta dice che si è verificato un errore e di riprovare.

(è su un android alla vers.9 e l’app è aggiornata)

Chiedo se altri nell’ultima settimana avete avuto problemi per l’accesso.

Inoltre con il fatto che dopo un po’ di tempo che non si accede all’app scade la sessione e diventa necessario rifare il login.

grazie


Non è possibile commentare questo contenuto.

9 commenti

Ciao, ho il tuo stesso problema da domenica

Anch'io. Con iPhone. Non riesco a entrare nemmeno dal browser 

Anche io il tuo stesso problema 

Ho parlato con l'operatore che ha detto che ci sono stati dei problemi e quindi di disinstallare l’app e poi di reinstallarla attraverso i dati sim,  non il WiFi. Ho fatto così e adesso funziona 

Ho lo stesso problema. Ho disinstallato l’app e reinstallata ma non mi permette l’accesso.

Magari prova a chiamare il 1929

ho anch’io lo stesso problema da un pò di giorni ed ho già fatto tutte le prove riportate qui, tranne quella di accreditarsi con i dati della sim. Ma dove sarebbe possibile reinserire questi dati, se propone solo i campi dell’email e della password?

Badge

Ciao, dovresti provare a reinstallare l’app e riavviare lo smartphone, se il problema persiste prova ad accedere utilizzando la rete mobile. 

Per riavere le schermate iniziali di richiesta dati dell'app Very, appena installata, senza bisogno di reinstallarla, mi è bastato andare in gestione app nello specifico dell'app e cancellare cache e dati. Ma nonostante tutto i dati richiesti sono sempre e soltanto quelli dell'email e della password di accesso e non quelli della SIM in alternativa. Non c'è nessuna differenza di comportamento se si disinstalla e poi si reinstalla l'app. Ho provato anche così, ottenendo sempre le stesse richieste.

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152