Ho due sim very. se vado nell’app e clicco su “vedi tutte le tue linee”, mi appare il messaggio:
“per vedere tutte le tue linee accedi con email”.
faccio accedi e torna al punto di partenza.
cosa posso fare?
grazie,
Andrea
Ho due sim very. se vado nell’app e clicco su “vedi tutte le tue linee”, mi appare il messaggio:
“per vedere tutte le tue linee accedi con email”.
faccio accedi e torna al punto di partenza.
cosa posso fare?
grazie,
Andrea
Stessi problema dal 20 novembre..all assistenza al telefono dicono che, causa problemi tecnici, dovrebbe normalizzarsi oggi
Sta succedendo anche a me da questa mattina. Proprio pochi minuti fa ho aperto un topic su questo problema.
compilando i campi obbligatori, contrassegnati con *
Hai già un account? Accedi.
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.
Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152 |