Sull'app non spunta il pulsante per il rinnovo anticipato dell'offerta ed io non so come fare per rinnovarla anticipatamente
Si sono terminati ad ogni modo ho parlato con il servizio clienti e hanno scoperto che il problema era una richiesta rimasta in sospeso ad agosto e mi ha detto che ha mandato la segnalazione e che ci vorranno 72 ore per risolvere il problema. Meglio 72 ore che 10 giorni comunque, moh si vedrà tra 3 giorni.
Ma i giga sono terminati?Altrimenti il pulsante rinnova non esce.In caso contrario può darsi che c'è un blocco,prova a fare un logout e ad installare di nuovo l'app.
Si lo so infatti il credito sufficiente cel'ho il problema è che proprio non c'è il pulsante quindi non so come rinnovare l'offerta
Per fare il rinnovo automatico,bisogna avere credito sufficiente a coprire l'offerta.
Registrati a Pianeta Very
compilando i campi obbligatori, contrassegnati con *
Hai già un account? Accedi.
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.
Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152 |