Se navigare con la tua SIM Very, nel campo APN del tuo smartphone Android inserisci internet.it
Ho inserito queste impostazioni e ora il mio Smartphone funziona perfettamente :
Nome : Very Mobile
APN : internet.it
MCC : 222
MNC : 88
Tipo APN : default,supl,fota,hipri,cbs,xcap
Protocollo APN : IPv4/IPv6
Protocollo Roaming APN : IPv4/IPv6
Tipo MVNO : GID
Valore MVNO : 0000000099
Tutte le altre impostazioni non vanno modificate.
Effettuate le Modifiche, Cliccare sui 3 Puntini in alto a Destra e poi cliccare su "Salva".
Ovviamente, come ultimo passaggio, bisogna Selezionare, nelle "IMPOSTAZIONI" , la Scheda "Very Mobile" come scheda Dati Mobili.
ATTENZIONE : Su certi Smartphone con Dual Sim le due Schede possono interferire e disturbarsi a vicenda.
In tale caso vanno usate una per volta e separatamente.
Ho inserito queste impostazioni e ora il mio Smartphone funziona perfettamente :
Nome : Very Mobile
APN : internet.it
MCC : 222
MNC : 88
Tipo APN : default,supl,fota,hipri,cbs,xcap
Protocollo APN : IPv4/IPv6
Protocollo Roaming APN : IPv4/IPv6
Tipo MVNO : GID
Valore MVNO : 0000000099
Tutte le altre impostazioni non vanno modificate.
Effettuate le Modifiche, Cliccare sui 3 Puntini in alto a Destra e poi cliccare su "Salva".
Ovviamente, come ultimo passaggio, bisogna Selezionare, nelle "IMPOSTAZIONI" , la Scheda "Very Mobile" come scheda Dati Mobili.
ATTENZIONE : Su certi Smartphone con Dual Sim le due Schede possono interferire e disturbarsi a vicenda.
In tale caso vanno usate una per volta e separatamente.
Ho inserito queste impostazioni e ora il mio Smartphone funziona perfettamente :
Nome : Very Mobile
APN : internet.it
MCC : 222
MNC : 88
Tipo APN : default,supl,fota,hipri,cbs,xcap
Protocollo APN : IPv4/IPv6
Protocollo Roaming APN : IPv4/IPv6
Tipo MVNO : GID
Valore MVNO : 0000000099
Tutte le altre impostazioni non vanno modificate.
Effettuate le Modifiche, Cliccare sui 3 Puntini in alto a Destra e poi cliccare su "Salva".
Ovviamente, come ultimo passaggio, bisogna Selezionare, nelle "IMPOSTAZIONI" , la Scheda "Very Mobile" come scheda Dati Mobili.
ATTENZIONE : Su certi Smartphone con Dual Sim le due Schede possono interferire e disturbarsi a vicenda.
In tale caso vanno usate una per volta e separatamente.
Ho inserito queste impostazioni e ora il mio Smartphone funziona perfettamente :
Nome : Very Mobile
APN : internet.it
MCC : 222
MNC : 88
Tipo APN : default,supl,fota,hipri,cbs,xcap
Protocollo APN : IPv4/IPv6
Protocollo Roaming APN : IPv4/IPv6
Tipo MVNO : GID
Valore MVNO : 0000000099
Tutte le altre impostazioni non vanno modificate.
Effettuate le Modifiche, Cliccare sui 3 Puntini in alto a Destra e poi cliccare su "Salva".
ATTENZIONE : Su certi Smartphone con Dual Sim le due Schede possono interferire e disturbarsi a vicenda.
In tale caso vanno usate una per volta e separatamente.
Ho inserito queste impostazioni e ora il mio Smartphone funziona perfettamente :
Nome : Very Mobile
APN : internet.it
MCC : 222
MNC : 88
Tipo APN : default,supl,fota,hipri,cbs,xcap
Protocollo APN : IPv4/IPv6
Protocollo Roaming APN : IPv4/IPv6
Tipo MVNO : GID
Valore MVNO : 0000000099
Tutte le altre impostazioni non vanno modificate.
Effettuate le Modifiche, Cliccare sui 3 Puntini in alto a Destra e poi cliccare su "Salva".
ATTENZIONE : Su certi Smartphone con Dual Sim le due Schede possono interferire e disturbarsi a vicenda.
In tale caso vanno usate una per volta e separatamente.
Supporto very mobile, scadente, danno sempre le stesse risposte che non funzionano. Dopo aver cambiato 3 cellulari ed inserito l'apn internet.it senza successo, al 4 cellulare la magia, in automatico ha configurato l'apn con internet.it, tipo apn default,supl e tipo mvno: Gid, valore mvno: 0000000099.
Provate a me ora funziona bene
Grazie, funziona bene anche senza il parametro “supl”. Tipo APN=default è sufficiente. Prima c’era internet.wind (non ricordo i parametri) ma con queste impostazioni sembra andare meglio.
Ho inserito queste impostazioni e ora il mio Smartphone funziona perfettamente :
Nome : VeryMobile
APN : internet.wind
MCC : 222
MNC : 88
Tipo APN : default,mms,DUN
Protocollo APN : IPv4/IPv6
Protocollo Roaming APN : IPv4/IPv6
Tipo MVNO : GID
Valore MVNO : 0000000099
Tutte le altre impostazioni non vanno modificate.
Effettuate le Modifiche, Cliccare sui 3 Puntini in alto a Destra e poi cliccare su "Salva".
ATTENZIONE : Su certi Smartphone con Dual Sim le due Schede possono interferire e disturbarsi a vicenda.
In tale caso vanno usate una per volta e separatamente.
Buongiorno a tutti,
riporto la mia esperienza. Provincia di Milano. Cologno Monzese. Ricevo mail di attivazione della SIM alle 8:15 del mattino circa. Leggo e provo inserimento, telefono, dopo riavvio e non funziona. Ho dovuto creare un nuov APN (QUINDI NON HO UTILIZZATO L’APN che mi suggeriva di default) inserendo i seguenti dati:
valore apn: internet.it
tipo apn: default
tipo mvno: Gid
valore mvno: 0000000099
Per il resto ho lasciato i valori forniti di default.
Ho disattivato e riattivato il servizio dati mobili ed ha cominciato a funzionare.
Attivato hotspot, eseguito speed test con Ookla e sono molto soddisfatto.
Ultimo dettaglio. Scheda comprata online. Ricevuta entro tre giorni dall’acquisto.
Che dire. Per il momento posso solo fare i miei complimenti per tutto.
Il supporto Very Mobile è davvero scadente e io sono davvero scocciata. Non funziona internet, sono stata in negozio e hanno tolto la sim e rimessa esattamente come sapevo fare anche da sola per poi dirmi che devo solo aspettare. Ho chiamato il servizio clienti e mi dicono di togliere e rimettere la sim finché non funziona. Ma state scherzando? È da due giorni che riavvio il telefono e tolgo e rimetto la sim e non funziona ancora. Ho passato la mattina a chiamare il servizio clienti (avrò fatto almeno 10 telefonate) e non risponde nessuno. Sono davvero davvero scocciata. Sto sconsigliando Very a tutti; amici, conoscenti e sconosciuti. Per davVery.
Davvero ridicolo ricevere una mail dopo il mio commento, in cui Very Mobile mi scrive "Congratulazioni, grazie ai tuoi contributi hai ottenuto lo status di "Curioso".
Continua a partecipare attivamente a Pianeta Very per raggiungere il tuo prossimo obiettivo: diventare "Visitatore"!". Non sono curiosa, sono molto irritata. Perché non fate il vostro lavoro e non rispondete alle richieste di assistenza degli utenti?!? Che nervi!!!!
Il supporto Very Mobile è davvero scadente e io sono davvero scocciata. Non funziona internet, sono stata in negozio e hanno tolto la sim e rimessa esattamente come sapevo fare anche da sola per poi dirmi che devo solo aspettare. Ho chiamato il servizio clienti e mi dicono di togliere e rimettere la sim finché non funziona. Ma state scherzando? È da due giorni che riavvio il telefono e tolgo e rimetto la sim e non funziona ancora. Ho passato la mattina a chiamare il servizio clienti (avrò fatto almeno 10 telefonate) e non risponde nessuno. Sono davvero davvero scocciata. Sto sconsigliando Very a tutti; amici, conoscenti e sconosciuti. Per davVery.
Per attivare una sim da online very, ho messo codice fiscale e ultimo 5 cifre pero dice che i dati che hai inserito non e corretto.adesso cosa posso fare?
Supporto very mobile, scadente, danno sempre le stesse risposte che non funzionano. Dopo aver cambiato 3 cellulari ed inserito l'apn internet.it senza successo, al 4 cellulare la magia, in automatico ha configurato l'apn con internet.it, tipo apn default,supl e tipo mvno: Gid, valore mvno: 0000000099.
Provate a me ora funziona bene
Buongiorno,
ho un dubbio: sulla mia SIM Very è impostata l’APN internet.wind mentre qui viene indicata l’APN internet.it.
Quale delle due è quella corretta? Ci sono differenze tra le due?
Grazie Mille
Gianpiero
Ma nessuno risponde? Io qui non vedo risposte in nessuna della domande poste
Buongiorno,
ho un dubbio: sulla mia SIM Very è impostata l’APN internet.wind mentre qui viene indicata l’APN internet.it.
Quale delle due è quella corretta? Ci sono differenze tra le due?
Grazie Mille
Gianpiero
Ottimo gestore, spero solo che se finisco i GB (100: purtroppo ci sono venditori che, nonostante siano in un negozio, non mostrano tutti i piani che si possono scegliere e così ho perso i 100 GB in più..) senza rinnovare o magari un qualsiasi disguido rimarrò senza voce?
Fino ad oggi con very mi trovo bene
Antonino65
Spero di trovarmi bene
Ho provato a fare i settaggi da voi indicati su telefono ULEFHONE MA CONTINUA a funzionare a velocità RIDICOLE
Buongiorno
Ho acquistato una sim con cambio portabilità del numero che già possedevo da altro operatore, la portabilità è andata a buon fine, ho seguito le istruzioni per attivare internet nel campo APN inserendo internet.it , ma internet risulta non attivo. Motivo??
Commenta
Registrati a Pianeta Very
compilando i campi obbligatori, contrassegnati con *
Hai già un account? Accedi.
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.
Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152 |