Ho trovato tutta una serie di addebiti "una tantum" da parte di 83agoogle play. Come faccio a chiedere i rimborsi e a evitare che succeda ancora?
Ho trovato tutta una serie di addebiti "una tantum" da parte di 83agoogle play. Come faccio a chiedere i rimborsi e a evitare che succeda ancora?
Probabilmente hai acquistato un'app sul Play Store di Google, oppure un acquisto "in app" scegliendo come metodo di pagamento "Fatturazione WINDTRE", che in altre parole significa addebito sul credito residuo.
Non penso che Very possa accettare un rimborso per questo, l'unica cosa che puoi fare è vedere se è annullabile l'acquisto dell'app
https://support.google.com/googleplay/android-developer/answer/2741495?hl=it#zippy=
compilando i campi obbligatori, contrassegnati con *
Hai già un account? Accedi.
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.
Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152 |