Ciao a tutti, lo scorso 4 febbraio si rinnovava la mia offerta e doveva avvenire l’auto ricarica automatica tramite PayPal. L’auto ricarica non è andata a buon fine e anche volendo pagare con PayPal non andava. Ho chiamato L’assistenza telefonica e una ragazza molto scortese continuava sostenere che la mia auto ricarica fosse avvenuta oggi, nonostante io avessi SMS del 4 febbraio e anche l’applicazione ha rinnovo il 4 febbraio. Qualcuno ha avuto lo stesso problema con l’auto ricarica e con PayPal?
Autoricarica non funzionante e pessima assistenza telefonica
Buongiorno a tutti confermo quanto scritto nella chat lette sulla comunity, ho l’autoricarica e da questa mattina che non capivo che succedeva no n potevo fare nulla con il telefono finche’ oggi ho provato con un’atro tel. chiamare 1929 signorina o signora non lo so, che parlava appena l’italiano e non capiva quello che gli dicevo cioe’ che ho l’auto ricarica, ma lei continuava ad insistere che non avevo credito fino a che ho perso la pasieza e lo mandata elegantemente a quel paese l’operatore è il ZS67LC se qualcuno di very vuole verificare ringrazio, per concludere dico che molto sicuramente abbandonero io e tutta la mia azienda questo fornitore telefonico, perche’ se questo è il servizio e meglio cambiare, d’altronte se costate poco il motivo c’è.
ciao ciao very
Registrati a Pianeta Very
compilando i campi obbligatori, contrassegnati con *
Hai già un account? Accedi.
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.
Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152 |