Topic

Collezione sbagliata

  • 16 November 2021
  • 1 Commento
  • 28 Visualizzazioni

Ciao!  1 settimana fa ho inviato loro un messaggio per un pagamento di 7,99 da Very mobil, 3 mesi fa ho annullato il servizio, mi avevano risposto dicendo che lo avevano confermato e che non sarebbe successo di nuovo, oggi inserisco il mio conto in banca Santander e Vedo che mi avevano fatto pagare il 7,99!  Pensavo che non mi avrebbero addebitato nulla visto che mi avevano detto che l'avevo cancellato mesi fa!  Non utilizzo il servizio da 3 mesi, spero di riavere i soldi!  In caso contrario, cancella l'account.  Attendo con ansia la tua risposta.


Non è possibile commentare questo contenuto.

1 commento

Livello utente 7
Badge +2

Ti consiglio  di chiamare l' operatore  1929 tasto 6

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152