Topic

Come posso fare se ho sbagliato a inserire i dati numero seriale sim per la portabilità del mio vecchio numero a Very mobile?

  • 7 September 2021
  • 6 Commenti
  • 341 Visualizzazioni

Come posso fare se ho sbagliato a inserire i dati numero seriale sim per la portabilità del mio vecchio numero a Very mobile?posso correggere tramite servizio clienti?oppure devo rifare richiesta da capo inserendo numeri esatti e addebito del mio primo acquisto mi viene rimborsato? Grazie


Non è possibile commentare questo contenuto.

6 commenti

Livello utente 7
Badge +2

Vai l' app di very clicca porta il numero 

Livello utente 7
Badge +2

Il seriale lo devi prendere sotto la SIM del tuo vecchio operatore da 18 oppure 19 cifre

Livello utente 7
Badge +2

Basta che vai l' app

Livello utente 7
Badge +2

Seleziona porta il numero in very ti dirà i dati il seriale

Livello utente 7
Badge +2

Per qualsiasi informazione chiama numero 1929 premi il tasto 6

Livello utente 2
Badge +2

Come posso fare se ho sbagliato a inserire i dati numero seriale sim per la portabilità del mio vecchio numero a Very mobile?posso correggere tramite servizio clienti?oppure devo rifare richiesta da capo inserendo numeri esatti e addebito del mio primo acquisto mi viene rimborsato? Grazie

Hai risolto?

io Giorno 11 agosto acquistato Sim e chiesto portabilità. Il 14 agosto Ho attivato la SIM Very con il numero provvisorio in attesa della portabilità. TUTTI I DATI SONO CORRETTI ma Nonostante i reclami e  le mail di sollecito inviate, il 25 agosto non risulta NESSUNA richiesta di portabilità da parte di Very al precedente gestore. Perciò, Ho aperto procedura d’urgenza con AgCom e ad oggi 11 settembre nessuna richiesta di portabilità da parte di Very all’altro gestore. Sto avendo disagi infiniti anche perché sull’altro n. ricevo i codici per accesso a Spid per visualizzare fascicolo del ricorso portabilità etc. 

consigli?
 

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152