Come posso fare se ho sbagliato a inserire i dati numero seriale sim per la portabilità del mio vecchio numero a Very mobile?posso correggere tramite servizio clienti?oppure devo rifare richiesta da capo inserendo numeri esatti e addebito del mio primo acquisto mi viene rimborsato? Grazie
Come posso fare se ho sbagliato a inserire i dati numero seriale sim per la portabilità del mio vecchio numero a Very mobile?
Il seriale lo devi prendere sotto la SIM del tuo vecchio operatore da 18 oppure 19 cifre
Come posso fare se ho sbagliato a inserire i dati numero seriale sim per la portabilità del mio vecchio numero a Very mobile?posso correggere tramite servizio clienti?oppure devo rifare richiesta da capo inserendo numeri esatti e addebito del mio primo acquisto mi viene rimborsato? Grazie
Hai risolto?
io Giorno 11 agosto acquistato Sim e chiesto portabilità. Il 14 agosto Ho attivato la SIM Very con il numero provvisorio in attesa della portabilità. TUTTI I DATI SONO CORRETTI ma Nonostante i reclami e le mail di sollecito inviate, il 25 agosto non risulta NESSUNA richiesta di portabilità da parte di Very al precedente gestore. Perciò, Ho aperto procedura d’urgenza con AgCom e ad oggi 11 settembre nessuna richiesta di portabilità da parte di Very all’altro gestore. Sto avendo disagi infiniti anche perché sull’altro n. ricevo i codici per accesso a Spid per visualizzare fascicolo del ricorso portabilità etc.
consigli?
Registrati a Pianeta Very
compilando i campi obbligatori, contrassegnati con *
Hai già un account? Accedi.
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.
Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152 |