Credito di 76Gb sparito una volta che ho aggiornato il mio piano a quello da 220Gb. Vorrei i 76 Gb o un rimborso dei Euro 7,99 del piano precedente (100Gb per Euro7,99). Grazie mille!m
Credito di 76Gb sparito una volta che ho aggiornato il mio piano a quello da 220Gb. Vorrei i 76 Gb o un rimborso dei Euro 7,99 del piano precedente (100Gb per Euro7,99). Grazie mille!m
quando si fa un cambio di offerta, si perde il precedente. Non avrai alcun rimborso
quando si fa un cambio di offerta, si perde il precedente. Non avrai alcun rimborso
Ok, grzie per la risposta gigian. Questo mi sembra molto sleale e sfuorviante per un cliente. Ho letto pure la “fine print” e questa politica non e’ scritta da nessua parte. :( Si puo’ fare ricorso in qualche maniera? Piu per principio che non per altro.
Di solito cambio oferta lo fai 1 giorno prima di scadenza della tua offerta attuale così sfrutti al massimo vecchia offerta. Rimborso non esiste perche scrive chiaro quando cambi offerta addebita subito soldi e ti accredita subito oferta.
Di solito cambio oferta lo fai 1 giorno prima di scadenza della tua offerta attuale così sfrutti al massimo vecchia offerta. Rimborso non esiste perche scrive chiaro quando cambi offerta addebita subito soldi e ti accredita subito oferta.
Anche a me allo stand della Very mi hanno consigliato di fare così
Commenta
Registrati a Pianeta Very
compilando i campi obbligatori, contrassegnati con *
Hai già un account? Accedi.
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.
Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152 |