Topic

Credito di 76Gb sparito una volta che ho aggiornato il mio piano a quello da 220Gb. Vorrei i 76 Gb o un rimborso dei Euro 7,99 del piano precedente (100Gb per Euro7,99). Grazie mille!m

  • 17 November 2022
  • 4 Commenti
  • 67 Visualizzazioni

Livello utente 1

Credito di 76Gb sparito una volta che ho aggiornato il mio piano a quello da 220Gb. Vorrei i 76 Gb o un rimborso dei Euro 7,99 del piano precedente (100Gb per Euro7,99). Grazie mille!m


4 commenti

Livello utente 2
Badge +2

quando si fa un cambio di offerta, si perde il precedente. Non avrai alcun rimborso

Livello utente 1

quando si fa un cambio di offerta, si perde il precedente. Non avrai alcun rimborso

 

Ok, grzie per la risposta gigian. Questo mi sembra molto sleale e sfuorviante per un cliente. Ho letto pure la “fine print” e questa politica non e’ scritta da nessua parte. :(  Si puo’ fare ricorso in qualche maniera? Piu per principio che non per altro.

Di solito cambio oferta lo fai 1 giorno prima di scadenza della tua offerta attuale così sfrutti al massimo vecchia offerta. Rimborso non esiste perche scrive chiaro quando cambi offerta addebita subito soldi e ti accredita subito oferta. 

Di solito cambio oferta lo fai 1 giorno prima di scadenza della tua offerta attuale così sfrutti al massimo vecchia offerta. Rimborso non esiste perche scrive chiaro quando cambi offerta addebita subito soldi e ti accredita subito oferta. 

Anche a me allo stand della Very mi hanno consigliato di fare così

Commenta


Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152