Topic

Credito residuo portabilità

  • 29 June 2023
  • 1 Commento
  • 149 Visualizzazioni

Buonasera, mi ritrovo a distanza di 23 giorni da quando è stata effettuata la portabilità ad non avere ancora il credito che avevo con l'altro operatore telefonico. Vorrei capire come mai.

Attendo una vostra risposta. 


Non è possibile commentare questo contenuto.

1 commento

Livello utente 1
Badge +1

Buonasera, mi ritrovo a distanza di 23 giorni da quando è stata effettuata la portabilità ad non avere ancora il credito che avevo con l'altro operatore telefonico. Vorrei capire come mai.

Attendo una vostra risposta. 

Buonasera Lorena, se hai verificato che il credito non è stato trasferito, contatta il servizio clienti Very Mobile e spiega loro la situazione. Forniscigli i dettagli della portabilità, inclusa la data in cui è stata effettuata, e chiedi di verificare lo stato del trasferimento del credito dal precedente operatore. Potrebbe essere necessario dirgli il numero di serie della SIM o altri dati per identificare la tua richiesta.

Se Very Mobile non fornisce una soluzione soddisfacente, puoi contattare l'operatore di provenienza e richiedere informazioni sulla motivazione del credito mancante.

Se nessuno dei due operatori darà una risposta soddisfacente potresti considerare la possibilità di presentare un reclamo all'operatore o contattare un'associazione dei consumatori per assistenza.

È importante conservare tutte le prove e le informazioni relative alla portabilità (ad esempio, documenti o messaggi ricevuti dai due operatori) per sostenere la tua richiesta di trasferimento del credito.

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152