Topic

Disassociare numero ad un'email esistente

  • 4 February 2022
  • 8 Commenti
  • 507 Visualizzazioni

Livello utente 2
Badge
  • Scopritore di mondi
  • 34 Commenti

Salve,

 

mi sono ritrovato in questa problematica, credo sia un grosso difetto per verymobile dal mio punto di vista.

 

Ho un numero principale per uso smartworking con un’email privata e un secondo numero a cui al momento dell’attivazione ho comunicato un’altra email per una questione di gestione dei pagamenti automatici, che avrei usato per un’uso aziendale.

Purtroppo in verymobile non hanno preso in considerazione minimamente la mail comunicata ma hanno associato la seconda sim all’account principale già esistente, aggiungendo la seconda mail tra i numeri e email di contatto del profilo.

 

Ho provato a contattare il supporto tecnico due volte ma gli operatori “presumo albanesi” non riescono a capire il problema in italiano e non conoscendo l’abanese non sono in grado di fargli capire il problema e quindi mi trovo con due sim registrate sulla medesima email e impossibilitato a svicolarle per avere due metodi di pagamento separati.

 

Volevo sapere se a qualcuno è capitato e se c’era possibilità di avere due account con email diverse in verymobile, in modo da avere due metodi di pagamento differenti per la ricarica.

 

Grazie in anticipo a tutti.

 

 


Non è possibile commentare questo contenuto.

8 commenti

Livello utente 5
Badge +2

Prova al numero verde 800 99 44 44.

Livello utente 2
Badge

Prova al numero verde 800 99 44 44.

 

ho verificato non è possibile farlo, very usa l’account unico se è lo stesso intestatario ad avere più sim, non si può fare; alla fine ho condiviso in ufficio le credenziali così se c’è da ricaricare la sim per aver terminato i giga lo può fare manualmente chiunque senza problemi; anche se non poter attivare il pagamento automatico con 2 metodi di pagamento diversi per 2 sim è un bel fastidio.

salve sono passato a very quindi ho attivato 2 sim a nome mio ma una lo data a mio padre entrando in app si e associata alla sua email quindi nella gestione dei numeri nell’applicazione risultano tutti e due numeri. volevo sapere se ce un modo di dissociare la stessa email su tutti e due numeri e associarli con email diverse?  

Livello utente 2
Badge

salve sono passato a very quindi ho attivato 2 sim a nome mio ma una lo data a mio padre entrando in app si e associata alla sua email quindi nella gestione dei numeri nell’applicazione risultano tutti e due numeri. volevo sapere se ce un modo di dissociare la stessa email su tutti e due numeri e associarli con email diverse?  

salve, puoi provare questo, vai sull’app, profilo e poi elimina account però non ti assicuro che ti permetteranno di registrarti di nuovo con 2 email diverse per i due numeri, io non l’ho fatto perchè siccome non si capisce come ragiona verymobile è facile che una volta cancellato l’account non riesci più a recuperare l’accesso ai due numeri ma soltanto ad uno

Capisco. Quindi si dovrebbe provare. Ma se poi non si può più registrare? E un problema.

Livello utente 2
Badge

Capisco. Quindi si dovrebbe provare. Ma se poi non si può più registrare? E un problema.

Esatto il problema è quello che non si capisce, dice che perdi l’associazione dei numeri ma non è chiaro se ti puoi nuovamente registrare con 2 mail separate per i 2 numeri oppure se puoi associarne solo uno e l’altro lo perdi; comunque per le ricariche manuali è possibile direttamente dal sito senza usare un account; è un test da fare secondo me molto rischioso

Si infatti molto rischioso. Ma le ricariche io le faccio al tabacchino nn faccio ricarica automatica. Ma c'è da impostare qualcosa?

Livello utente 2
Badge

no nn c’è da impostare nulla, l’app serve solo a controllare i giga restanti ed eventualmente impostare il pagamento automatico per il resto è inutile

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152