Salve,
mi sono ritrovato in questa problematica, credo sia un grosso difetto per verymobile dal mio punto di vista.
Ho un numero principale per uso smartworking con un’email privata e un secondo numero a cui al momento dell’attivazione ho comunicato un’altra email per una questione di gestione dei pagamenti automatici, che avrei usato per un’uso aziendale.
Purtroppo in verymobile non hanno preso in considerazione minimamente la mail comunicata ma hanno associato la seconda sim all’account principale già esistente, aggiungendo la seconda mail tra i numeri e email di contatto del profilo.
Ho provato a contattare il supporto tecnico due volte ma gli operatori “presumo albanesi” non riescono a capire il problema in italiano e non conoscendo l’abanese non sono in grado di fargli capire il problema e quindi mi trovo con due sim registrate sulla medesima email e impossibilitato a svicolarle per avere due metodi di pagamento separati.
Volevo sapere se a qualcuno è capitato e se c’era possibilità di avere due account con email diverse in verymobile, in modo da avere due metodi di pagamento differenti per la ricarica.
Grazie in anticipo a tutti.